News

Notizie e aggiornamenti dallo staff del Centro Diagnostico Radiologico San Marco

Trattamenti di Fisioestetica

da | Gen 4, 2023

Grazie anche a macchinari di ultimissima generazione e all’avanguardia, attraverso l’utilizzo di alcune tecniche non invasive e non chirurgiche, di avanzata efficacia, sono possibili trattamenti per la risoluzione in tempi più rapidi di inestetismi o più precisamente sintomi di un disequilibrio del corpo.

LINFODRENAGGIO

È riconosciuto come metodo terapeutico più efficace per la riduzione dell’accumulo di liquidi. Il massaggio linfodrenante garantisce un immediato sollievo dallo stato di pesantezza delle gambe.

ONDE D'URTO LIPORIDUCENTI

Gli scopi principali del trattamento ad onde d’urto sono la tonificazione, riduzione della cellulite e un immediato miglioramento dell’aspetto della pelle. Inoltre, l’esperienza conferma la straordinaria efficacia nel rimodellamento del corpo come:

–  la riduzione della circonferenza nel 72% delle pazienti

–  il rimodellamento delle cosce e riduzione della circonferenza di 2,5 – 7 cm

–  gambe più toniche nell’84% delle pazienti trattate

–  superficie della pelle più liscia nel 95% delle pazienti

RADIOFREQUENZA MEDICALE (TECARTERAPIA)


L’efficacia del massaggio con la tecnologia TECAR combina la tecnica manuale del terapista con l’intensità della radiofrequenza propagata negli strati più profondi della pelle. 

MASSAGGIO METABOLICO

Il massaggio metabolico è in grado di riattivare e stimolare una buona circolazione, promuovendo lo smaltimento delle tossine e dei liquidi, accelerando il metabolismo che muta inevitabilmente a causa di stress e cambiamenti ormonali.

MASSAGGIO POSTURALE E CONNETTIVALE:


Col massaggio posturale e connettivale, attraverso manovre specifiche, si verifica una correzione posturale completa, che apporta notevoli benefici sia nella risoluzione dei dolori cronici che sul portamento del corpo e sull’aspetto estetico.

TERAPIA SCLEROSANTE

La terapia sclerosante è una pratica medica non invasiva e non dolorosa usata per ridurre i capillari visibili sugli arti inferiori. Il trattamento consiste in microiniezioni di una sostanza priva di effetti collaterali, il cui effetto è quello di produrre una coagulazione dei capillari ed il loro conseguente assorbimento.

MESOTERAPIA ESTETICA

La mesoterapia combatte la ritenzione idrica e gli accumuli adiposi localizzati, una tecnica medica efficace per risultati duraturi attraverso microiniezioni localizzate nei punti più critici per ottenere:

riduzione della cellulite e del grasso localizzato

miglioramento della circolazione

eliminazione dei liquidi in eccesso e delle scorie dall’organismo

pelle visibilmente tonificata ed elastica

Archivio articoli